MENU

Giovedì, 3 Ottobre 2013

Spicy Emotions: Single Party e non solo...

presso Gioia 69 Lounge - Milano, MI

OGNI GIOVEDI’ AL GIOIA69 DI MILANO: “SPICY EMOTIONS” ….single party e non solo!

Programma
Ogni giovedì il gruppo “Spicy Emotions”, leader a Milano per gli eventi dedicati ad un pubblico dai trent’anni in su, organizzerà al Gioia 69 una serata che avrà lo scopo di ideare un nuovo luogo d’incontro, una sorta di Club, con un ambiente divertente, spensierato ed adulto.
La serata inizierĂ  alle 19.30, con un ricchissimo aperitivo a buffet. Dalle 20.30 ceneremo nel ristorante con un menĂą a prezzo fisso a partire da 20 euro e dalle 23.00 balleremo con le migliori hit di musica commerciale/revival, il tutto animato dal nostro magnifico staff.

“Spicy Emotions”=”Emozioni Piccanti”, è il concept di un gruppo che vuole qualcosa di più da una serata: desidera ideare un momento di aggregazione e “leggerezza”, dove venga riscoperto il piacere di “uscire per conoscere” o solo “per scambiare quattro (piacevoli) chiacchiere”.

Le nostre cene saranno organizzate in tavolate da 10/15 persone, dove glÂ’invitati potranno sedersi in maniera casuale. Che tu sia single o con amici, avrai lÂ’occasione di trovare un luogo nuovo e stimolante o comunque di cenare e ballare in un ambiente elegante e divertente.
EÂ’ facile: chiamaci, prenota e cena con noi!

Informazioni e Prenotazioni: 0239314247 – 3393390105 (Veruska) – info@prmilano.it

Orari e Prezzi:
- APERITIVO dalle ore 19.30 – 22.00: 10 euro. E’ possibile prenotare dei tavoli d’appoggio gratuiti durante il periodo dell’aperitivo che rimarranno al cliente fino alle ore 22.30, al solo prezzo della consumazione.

- CENA dalle ore 20.30 : 20 euro (un antipasto, un primo, un secondo con contorno, una bottiglia di vino e acqua ogni 4 persone). Prezzo valido solo per gruppi dalle 10 persone in su o cenando ai nostri tavoli.
La prenotazione della cena è obbligatoria.

- INGRESSO DOPO CENA dalle ore 22.30: 10 euro con un drink

- BOTTIGLIE: spumante a partire da 60 euro (con 3 pass), superalcoolico o champagne a partire da 120 euro (con 6 pass)

Indirizzo Gioia69: Via Melchiorre Gioia 69, Milano

EtĂ : dai 30 anni in su

Il Locale: Il Disco Restaurant Gioia 69 è una location unica e splendida, situata in Via Melchiorre Gioia, a pochi metri dalla Stazione Centrale di Milano e dalla fermata della metropolitana Linea Gialla Sondrio.
La sala centrale è caratterizzata dall'enorme bancone bar posto al centro del locale, dove gli esperti barman preparano diversissimi ed eccezionali cocktail e frozen.
Intorno al bar sono disposti dei comodissimi divani che potrete riservare in esclusiva per il vostro party. Inoltre nella sala centrale, in una zona rialzata, sorge il bellissimo ed elegantissimo priveÂ’ del Gioia 69, parzialmente o interamente riservabile per la vostra festa.
Questo locale gode di una storicitĂ  senza paragoni a Milano, essendo stato recentemente rinnovato al suo interno: ha perso il colore rosa, lasciando spazio al colore nero, con contrasti di giochi di luce ed arredamenti ed interni di design.
Il locale si divide in tre zone ben distinte e separa: la sala ristorante, la sala centrale che funge da pista da ballo ed il giardino esterno

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Gioia 69 Lounge
via Melchiorre Gioia, 69, Milano (MI)
Segnala un evento
â–˛