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Lunedì, 9 Giugno 2014

Presentazione della collezione firmata BIKINI77

presso Old Fashion Club - Milano, MI

9 giugno presso lÂ’Old Fashion di Milano
presentazione della collezione firmata BIKINI77

Grande successo, ieri sera, alla discoteca Old Fashion di Milano in occasione della serata Bollicine Vip del Lunedì sera.
Si è svolta infatti l’evento di presentazione della collezione firmata BIKINI77, azienda dinamica e giovane, di costumi da bagno per donna, uomo e bambino.

Tantissimi gli ospiti accorsi dal mondo della televisione, dei blogs e del giornalismo per questo grande lancio della collezione estate 2014, tra i nomi presenti Leonardo Tumiotto, Pasquale Laricchia, Jessica Polsky, Eliana Cartella, Iaia De Rose, Franklin Santana, Davide Clivio, Dario Villa, Guillaume Goufan, Elisa Scheffler e Simona Guatieri. Il brand presenta costumi curati in ogni minimo dettaglio, esclusivamente Made in Italy e che assicurano il massimo del comfort e della vestibilitĂ .

Una ventata di colori accesi, con stampe che si alternano tra fiori e pois, con una nota “militare” e con tempeste di paillettes che illuminano i bikini e riflettono la luce del sole per un effetto ultra brillante che esalta l’abbronzatura.

La creativitĂ  di Bikini77 non si ferma solo ai costumi da bagno, ma amplia la sua gamma anche con parei, vestitini e t-shirt per una donna glamour, semplice ed elegante.

Jgor Pretolani, fondatore del marchio, decide nel 2010, dopo molti anni nel campo della comunicazione pubblicitaria, di provarci. In un periodo di forte sperimentazione nel campo dell’abbigliamento, il mondo del mare era lasciato in disparte così l’imprenditore romagnolo, data la sua innata creatività e motivato da una forte voglia di ricerca decide di dar vita a Bikini77.

Pretolani risponde ad alcune domande per spiegare la sua mission:

Qual è la forza dei tuoi prodotti?

La vera forza di Bikini77 è quella di non basare la sua mission solamente sul prezzo, bensì fornire al cliente un prodotto di alta qualità ad un costo accessibile a tutti. Ormai anche nel settore beachwear stanno nascendo e morendo continuamente nuove linee che basano principalmente il loro business sul prezzo cercando di realizzare un “triangolino e una fascetta” con i prezzi delle grandi catene, penso siano battaglie perse in partenza.

Cosa cerca una donna quando compra un costume?

La cosa fondamentale è la vestibilità, ancora prima della personalizzazione. Al giorno d’oggi il consumatore è molto attento ed informato, e anche se ha meno capacità d’acquisto non si accontenta. per noi la sperimentazione è molto importante, la voglia di offrire un prodotto ricercato alla moda uniti all’artigianalità italiana è la cosa fondamentale, tutti i nostri modelli sono disegnati, realizzati e confezionati in Italia, usiamo solo tessuti Italiani, siamo orgogliosi di avere un prodotto 100% Made in Italy, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non perdetevi l'occasione di scoprire il brand di beachwear piĂą chiacchierato del web!

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Dove si svolge l'evento: Old Fashion Club
Viale Alemagna, n. 6 (zona Sempione), Milano (MI)
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